Grazie al team specializzato, trovare il giusto prodotto sarà semplicissimo mentre le consegne sono rapide e sempre puntuali.
Scatole per spedizioni: formati e dimensioni per ogni esigenza
Per le spedizioni Rajapack.it offre moltissime soluzioni su misura che vanno dalle scatole a una, due o tre onde alle scatole formato lungo, piatte, ad altezza variabile o pallettizzabili, gli imballaggi per prodotti specifici come le scatole per bottiglie, semplici da montare e dall'ingombro minimo, le scatole fustellate e le scatole imbottite, ideali per la spedizione di articoli fragili.
Per i prodotti più ingombranti dai uno sguardo alla linea Raja di casse in legno o cartone, resistenti, leggere e vendute in diverse misure.
I prodotti Raja sono rispettosi della natura in quanto sonorealizzati al 70% con materiali riciclati e, dopo l’uso, sono riciclabili al 100%.
Scatole portadocumenti, per traslochi e archiviazione
Per spedire e archiviare in tutta sicurezza i documenti, le scatole formato documenti Raja sono la scelta migliore. Con oltre 70 formati, le scatole portadocumenti sono disponibili nelle versioni:
- scatola cartone formato A3, con rivestimento esterno in kraft;
- scatola cartone formato A4, estremamente resistente;
- scatola cartone formato A5, A6 e A7, disponibile anche nei modelli piatto o con coperchio rinforzato.
Per chi invece ha necessità di archiviare documenti e plichi, le scatole per archiviazione garantiscono un'assoluta protezione poiché robuste e non deformabili, caratteristiche queste che si ritrovano anche nelle scatole per traslochi, pratiche da trasportare, resistenti e ideali sia per gli oggetti pesanti che per quelli fragili.
Scatole per le spedizioni alimentari
Gli alimenti necessitano di alcune accortezze durante la spedizione, per questo è meglio utilizzare le scatole termiche e gli imballaggi termici, prodotti capaci di proteggere gli articoli alimentari dalle variazioni di temperatura.
Su Rajapack.it sono acquistabili scatole termiche capaci di mantenere la temperatura da 0°C a +8°C fino a 48 ore in base al numero di accumulatori di freddo utilizzati, mentre gli imballaggi termici proteggono dagli shock termici e sono disponibili in rotolo o sacchetti.
Riduci il testo