Gli imballaggi per far arrivare i prodotti in meta
I rugbisti mettono alla prova la qualità degli imballaggi RAJA
Gli imballaggi RAJA resistono ad ogni placcaggio.
È questo il claim della nostra nuova campagna pubblicitaria che sarà online per tre settimane. Protagonisti della comunicazione digitale, non solo i nostri imballaggi, ma anche la squadra del Piacenza Rugby intenta a testarne la robustezza e la resistenza.
Tutta la squadra, sotto la direzione del direttore sportivo italo-neozelandese Kelly Rolleston, ha messo alla prova i nostri imballaggi. Il miglior placcatore della squadra ha testato la resistenza agli shock dei nostri sacchi flo-pak, ovvero le patatine riempitive, le seconde linee hanno sfruttato la flessibilità della pellicola di film estensibile per fare trazioni alle braccia, sostituendola agli elastici, l’estremo e tutto il pacchetto di mischia hanno calciato e placcato le scatole in cartone americano Rajabox. Risultato? Tutti i giocatori hanno dichiarato che i nostri imballaggi sono un avversario davvero tosto! I nostri clienti possono rilassarsi: i loro prodotti arriveranno alla “meta” ben protetti!
Attraverso il video e le foto abbiamo raccontato le peripezie vissute dai pacchi e dai giocatori: i primi proteggono la scatole, così come le scatole proteggono i prodotti dei nostri clienti.
Abbiamo scelto il rugby non solo per questo motivo. Questo sport comunica forza, rispetto delle regole e spirito di squadra: valori in cui ci identifichiamo, tanto che la creatività italiana, è stata “passata” a tutti i Paesi europei in cui è presente l’azienda. Insomma anche noi ci siamo passati la palla lavorando insieme!
“Il nostro impegno è proteggere i prodotti dei clienti per farli arrivare integri alla meta. Controlliamo ogni giorno la qualità dei nostri imballi per allenarli ai colpi più duri. Devono resistere a ogni placcaggio proprio come i rugbisti. Ringrazio tutti i giocatori del Piacenza Rugby per la simpatia e per l’entusiasmo che hanno messo in ogni test”
Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Rajapack Italia.
La campagna, caratterizzata da video e fotografie, oltre a essere sul nostro sito rajapack.it, sarà pianificata su Facebook e Youtube, sul web con campagne display in programmatic e veicolata dalla nostra newsletter.
La fotografica è stata affidata ad Emanuela Gambazza, mentre la realizzazione del video alla casa di produzione Terratrema (regia Stefano Sampaolo, dop Marco Sgorbati, post produzione Omar Cristalli).