Disponibilità del materiale a stock, consegna super veloce (24h) e soprattutto una consulenza personalizzata, sono i servizi più apprezzati da 101Caffè, azienda che vanta la più grande catena di negozi in franchising in Italia nel settore e una presenza attiva nel vasto universo e-commerce.
Personalizzazione ed ecosostenibilità
Oltre a quelle appena citate, tra le soluzioni considerate vincenti da 101Caffè primeggiano senza dubbio la personalizzazione e gli imballaggi ecosostenibili.
Personalizzare gli imballaggi, dalla scatola al nastro adesivo, è fondamentale per distinguersi sul mercato online e offline e migliorare la customer experience.
Allo stesso tempo, gli imballaggi ecologici scelti da 101 caffè come ad esempio il nastro in carta riflettono l’attenzione verso l’ambiente, impegno comune.
Un partner a 360°, dal negozio all’e-commerce
Offriamo una consulenza personalizzata sulla scelta e l’utilizzo degli imballaggi per proteggere, chiudere, etichettare e spedire i prodotti in massima sicurezza sia negli store fisici che nel commercio elettronico. La profonda attenzione ai bisogni e alle esigenze del cliente ci porta a realizzare soluzioni sinergiche sempre più efficienti e flessibili, capaci di accompagnare l’azienda in tutte le sue reti di vendita, dal negozio all’e-commerce.
La parola a 101 caffè
“Dal 2013 Rajapack ci affianca in qualità di operatore unico per tutto ciò che riguarda gli imballaggi e la logistica. Lavorare con una realtà così strutturata, capace di rispondere ad ogni nostra esigenza in modo rapido e soddisfacente, è uno dei plus che ci ha permesso di migliorare la produttività. In termini di logistica inoltre poter contare su un partner che dispone sempre del materiale in pronta consegna ci garantisce la sicurezza di lavorare con continuità”,
Umberto Gonnella, CEO di 101Caffè
Guarda il video per saperne di più!